Hanno dovuto aspettare qualche anno, ma l’attesa è stata ripagata più che abbondantemente. Rob Lowe, l’attore della serie The West Wing, diventato una star negli anni ‘80 con film come The Outsiders, St, Elmo’s Fire e Oxford Blues e sua moglie Sheryl hanno venduto la propria villa per 45,5 milioni di dollari.
Come riporta il sito toptenrealestatedeals.com, la villa Montecito Mansion nella quale Rob Lowe viveva assieme alla moglie Sheryl si trova a 80 miglia a nord-ovest di Los Angeles, tra l’Oceano Pacifico e le montagne di Santa Ynez, nella contea di Santa Barbara, con una vista spettacolare sulle colline. Nella stessa zona hanno casa anche dive della tv e del cinema del calibro di Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres e Gwyneth Paltrow.
La tenuta di Rob e Sheryl Lowe copre poco più di tre acri ed è stata progettata dall’architetto Do Nutty. Il suo stile è classico: mischia le linee tipiche della costa orientale a quelle dell’architettura mediterranea. L’edificio è stato costruito nel 2009, per una superficie totale di tre 10mila metri quadrati e 20 stanze. Anche gli interni riflettono il classico stile americano: una grande cucina bianca perfetta per ospitare tutta la famiglia e gli ospiti, e una separata dedicata ai catering. La casa comprende otto camere da letto, undici bagni, un ufficio, una biblioteca o sala della musica con bar e diverse stanze dedicate allo svago, come palestra e sala cinema oltre a una fornitissima cantina. A scaldare l’atmosfera della villa ci pensano nove caminetti interni, uno dei quali si trova all’interno della camera padronale.
Potrebbe interessarti anche
The post Nel West Village, a casa di Liv Tyler appeared first on AD Italia.